Disclaimer

Il sito non costituisce testata giornalistica, non ha comunque carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della L. n. 62 del 7/3/2001.

Questo sito web è un blog professionale e personale; le informazioni contenute in questo sito sono il frutto della mia esperienza personale e professionale, ma sono esposte in maniera sintetica e generica, per cui senza nessuna garanzia. Ogni individuo è diverso dagli altri e un percorso di educazione fisico-alimentare va calibrato sulle specifiche esigenze e caratteristiche del singolo individuo. Affrontare un percorso senza una guida personalizzata e senza uno specifico preventivo esame delle condizioni psicofisiche del singolo individuo può causare problemi di salute anche gravi ed è altamente sconsigliato. Per queste ragioni, non posso essere ritenuta responsabile per complicazioni di qualsiasi natura che possano derivare dall’aver seguito, in tutto o in parte, i suggerimenti, i consigli, le ricette e in generale le indicazioni contenute sul presente sito.

Gli articoli di questo blog possono essere liberamente commentati dagli utenti iscritti, ma mi riservo il diritto di rimuovere qualsiasi commento che, a mio insindacabile giudizio, ritengo non appropriato.

I contenuti di questo sito sono riservati e non possono essere utilizzati, in tutto o in parte, senza la mia autorizzazione scritta. Se volete condividere parte del contenuto di questo sito, potete contattarmi al mio indirizzo di posta elettronica. I contenuti prodotti da altri autori possono essere inclusi o linkati su questo blog, con l’autorizzazione del relativo autore e/o nei termini specificati dalle rispettive licenze. Qualora involontariamente avessi violato un diritto d’autore, invito gli aventi diritto a darmene tempestiva comunicazione al mio indirizzo di posta elettronica e rimuoverò immediatamente tale materiale.